CARRELLI ELEVATORI DIESEL E A GAS LIQUIDO
RX 70 1,6 – 2,0 t
Maneggevoli ed economici
Maneggevoli ed economici
Maneggevoli ed economici
I carrelli elevatori RX 70-16/20 a combustione interna hanno una capacità di carico fino a 2 tonnellate e sono dotati di un azionamento diesel elettrico, che combina i vantaggi di un potente motore a combustione con la controllabilità di un sistema di trazione elettrico.
Questo garantisce un’elevata disponibilità e un prolungato periodo di impiego con bassi costi d’esercizio. Il design compatto, la precisione di guida e il controllo del sollevamento consentono di ottenere un’elevata capacità di movimentazione.
Tutti i componenti dell’azionamento sono incapsulati, per prevenire la penetrazione di polvere e umidità. Questo rende il carrello elevatore ideale per l’utilizzo in ambienti interni ed esterni in cantieri edili, magazzini di materiale edilizio, officine di lavorazione di legname, metalli, alimenti e bevande, nonché aziende di trasporto e logistica. Il montante, resistente a flessione e distorsione, consente una gestione sicura anche di carichi pesanti, grazie alla elevata capacità di carico residua. La confortevole cabina di guida è stata progettata secondo le più moderne conoscenze in ambito di ergonomia, in modo da evitare l’affaticamento e migliorare la sicurezza.
Il comportamento di guida e sollevamento può essere regolato a seconda dell’utilizzo e delle abitudini del conducente. I programmi di marcia disponibili sono 5. La modalità di risparmio energetico Blue-Q permette di ridurre il consumo di energia fino al 10 percento senza perdita di prestazioni